GO UP

PROGRAMMA

  • 1°GIORNO: ITALIA/ LISBONA/ GRANDOLA (cena)
    Pick-up all’aeroporto internazionale di Lisbona (LIS) per le h 17.30 (altri orari su richiesta) e trasferimento di circa 100 km verso sud, a Herdade das Barradas da Serra (o similare), una bellissima casa rurale nella regione di Grândola. Cena e pernottamento.
  • 2°GIORNO: GRANDOLA /SANTIAGO DO CACEM (colazione/pranzo/cena)
    Prima giornata in sella attraverso un paesaggio collinare fio a Santiago do Cacém. Avrete modo in questa prima giornata di apprezzare il bellissimo carattere di questi cavalli. Pranzo a pic-nic, e dopo un po’ di riposo riprenderemo la marcia attraverso foreste di pini per arrivare a Quinta da Ortiga, dove lasceremo i cavalli ed avremo un breve trasferimento coi mezzi di circa 30 minuti fino al vostro hotel, Quinta de Malmedra (o similare), per cena e pernottamento.
  • 3°GIORNO:SANTIAGO DO CACEM  (colazione/pranzo/cena)
    Giornata intera a cavallo attraversando foreste di eucalipti dal dolce profumo. Vicino a Morgavel faremo una sosta per il pranzo a pic-nic ed un po’ di relax. Nel pomeriggio avremo la possibilità di galoppare sui sentieri sabbiosi della campagna portoghese. Cena e pernottamento alla Quinta (o similare).
  • 4°GIORNO: SANTIAGO DO CACEM / VILA NOVA DE SANTO ANDRE (colazione/pranzo/cena)
    La mattina o il pomeriggio ci sarà un trasferimento coi mezzi di circa 30 minuti verso nord, Sado River, per due ore di tour in barca alla scoperta dei delfini che abitano queste acque. L’altra mezza giornata in sella sarà nei dintorni della Laguna di Santa Andre, abitata dai fenicotteri. Cena e pernottamento a Hotel Vila Park (o similare).
  • 5°GIORNO: VILA NOVA DE SANTO ANDRE (colazione/pranzo/cena)
    Oggi cavalcheremo fino alla spiaggia (non tra giugno ed il 15 settembre) all’alba, e potremo vedere le bellissime dune tingersi di rosa. Galoppo sulla spiaggia prima di sostare per un pranzo a pic-nic al fresco della foresta di pini. Mentre i cavalli risposano potrete fare il bagno. Nel pomeriggio rientro, cena in un ristorante locale e pernottamento a Hotel Vila Park (o similare).
  • 6° GIORNO: VILA NOVA DE SANTO ANDRE / GRANDOLA (colazione/pranzo/cena)
    Da Melides andremo a Grândola e ci sarà la possibilità di svariati galoppi durante la giornata nelle lunghe piste tra le foreste. Rientreremo oggi a Barradas Da Serra, dove potremo rinfrescarci con un tuffo in piscina prima di cena. Cena e pernottamento a Herdade das Barradas da Serra (o similare).
  • 7° GIORNO: GRANDOLA (colazione/pranzo/cena)
    Oggi cavalcheremo dalla Sierra di Grândola attraverso un paesaggio collinare e pittoreschi villaggi. Pranzo a pic-nic e nel pomeriggio proseguimento per Herdade das Barradas da Serra, una bellissima tenuta in stile tipico Alentejano Cena di addio e Herdade das Barradas da Serra (o similare).
  • 8° GIORNO: GRANDOLA /LISBONA/ITALIA (coalzione/-/-)
    Colazione e trasferimento all’aeroporto internazionale con arrivo per le 10.30 (considerare un volo che non pafta prima delle 12/12.30).

NOTA: L’itinerario sopra descritto è da considerarsi indicativo. Potrebbe essere soggetto a variazioni dovute alle condizioni meteo o circostanze indipendenti della nostra volontà. Possibilità di un programma meno impegnativo per cavalieri inesperti.