GO UP
DESTINAZIONEMarche
DATE PARTENZE21/06 – 28/06 – 06/09 – 01/11
TIPOLOGIA ESPERIENZEShort & Weekend
KM TOTALI60 km
ALCUNI CONSIGLI PER LA TUA VACANZA ATTIVA:
La partenza si sta avvicinando e ti starai chiedendo…cosa metto nel mio bagaglio?
La giusta “attitudine”
Con la giusta attitudine si è pronti ad affrontare tutto!
Sia che tu stia partendo per un tour in libertà, di gruppo, di coppia, con la tua famiglia, la giusta attitudine è la prima cosa da mettere nello zaino, lasciando i “pensieri” a casa!
Una bicicletta robusta e “fidata”
E’ fondamentale partire con il giusto mezzo, adatto ad affrontare giornate di uso intenso su strade di ogni tipo…senza cadere a pezzi! Forse la tua amata city-bike non è il mezzo giusto per questo compito? Non aver paura! Con noi puoi sempre noleggiare una comoda bicicletta adatta alle tue esigenze ed al percorso scelto.
Ma anche chi non vuole abbandonare il proprio fedele mezzo è il benvenuto!
Infine se proprio non vuoi faticare troppo..abbiamo sempre delle E-Bike a disposizione.
Giacca e pantaloni impermeabili, protezione solare
Possiamo organizzare tutto per il tuo viaggio… ma aihmè non possiamo fare nulla per il tempo. Quindi tieni d’occhio le previsioni meteo e porta sempre con te un giacca/mantella e pantaloni impermeabili, la crema per la protezione solare e diversi strati di vestiti idonei al periodo (prevedi di vestirti «a cipolla»).
Abbigliamento sportivo
Prevedi dei pantaloni o intimo da ciclista (imbottito) quando scenderei dalla bicicletta a fine giornata sarai felice dei averli indossati! Privilegia pantaloni lunghi per il trekking con calzini alti e di adeguato materiale in base alla stagione. Specialmente se hai scelto un tour in montagna, non dimenticare uno zaino capiente e comodo, con il necessario per affrontare ogni avversità e tanta acqua. (borraccia, copricapo, guanti, vestiario per cambiarsi, occhiali, ecc)
Scarpe sportive e casco
Scarpe sportive comode per pedalare e brevi escursioni, scarpe da trekking o da neve impermeabili L’uso del casco non è obbligatorio in tutti i paesi, ma per la tua stessa sicurezza, meglio non salire in sella senza un’adeguata protezione della testa. Specialmente per i più piccoli! Vale la stessa raccomandazione per lo sci.
COME ARRIVAREIn Auto: uscita A14 Civitanova Marche – In Treno: stazione ferroviaria – In Aereo: Aeroporto di Rimini o Ancona
CLASSIFICAZIONEIntermedio
FORMULEin gruppo, ad anello